Organizzazione Ranieri Spettacoli
Contattaci
Cinematografia
Cantanti
Produzioni Discografiche
Maestri di Bande
Folklore
Spettacoli
Concerti Bandistici
Majorettes
Luminarie
Festivals
Sfilate di Moda
Orchestre
Circhi Equestri
Rievocazioni Storiche
Public Relation
  Oggi è il 24-11-2017    
Spettacoli
OPERA NAZIONALE RUMENA

Opera Nazionale Rumena


Avere l'opportunità di poter scritturare nella propria città l'intero cast artistico del Teatro dell'Opera di Bucarest suscita semplicemente una grande emozione; opere immortali quali "TRAVIATA", "NABUCCO", "TOSCA", "BARBIERE DI SIVIGLIA", "L'AIDA", "CARMEN", "LAGO DEI CIGNI", "FAUST", ecc, presentate a New York, Londra, Parigi, Bonn, Berlino, Vienna, mostrano la grande imponenza attraverso le scenografie (2 tir), la varietà dei costumi (oltre 2000), la grande orchestra, il corpo di ballo con i suoi solisti.
100 professori d'orchestra, 70 coriste, 16 attori attrici (tra soprani tenori etc.).
Balletto e staff tecnico; al seguito sarti, coreografi, tecnici (20), Direttori di scena, costumisti diretti personalmente dal Direttore Generale dell'Opera Nationale Romena il M° Rasvan Cernat.
Oltre 200 artisti per un evento memorabile! ! ! ! !
In occasione del "GEORGE ENESCU" International Festival 98 a Bucarest il Teatro dell'opera ha eseguito il "DON CARLO" di Verdi diretto da Franco Zeffirelli in collaborazione con la Scala di Milano.
Lo spettacolo è patrocinato dal Ministero Della Cultura di Romania.
In tournée anche il corpo di ballo (50 el. circa), che ha riscosso un enorme successo al Metropolitan di New York con la grande performance di Corina Dumitrescu e Mihai Babusca con scenografie, impianti audio-luci. In uno spettacolo di 2 tempi: Classico: Lago dei Cigni - Carmen - Don Quijotte - Romeo e Giulietta - Bayadera. Moderno: "New York New York", "West side story", "Cabaret", "Can Can".
La durata è di circa h 2,20.